Bob Dylan in concerto: l’unica data italiana a giugno all’Alcatraz di Milano

di Redazione 201 views0

Spread the love

Torna ancora in Italia Bob Dylan, il cantautore e poeta americano, protagonista della musica degli ultimi 50 anni, un’unica data per la quale ha scelto una cornice decisamente più rockettara, l’Alcatraz di Milano, a differenza dello scorso anno in cui aveva optato per due location decisamente più eleganti. Con questo sarà il terzo anno che Bob Dylan inserisce una data italiana nei suoi tour mondiali.

Il concerto di giugno sarà all’insegna di un tuffo nel passato, una promozione del nuovo album di Bob Dylan che sarà nei negozi di dischi il 12 aprile “Bob Dylan in concert – Brandeis University 1963”, un album live che farà rivivere lo storico concerto del 10 maggio 1963, tenuto presso l’Università di Waltham, in Massachusetts.

Il tour mondiale di Bob Dylan avrà un’apertura d’eccezione, a Shangai in Cina, dopo settimane di trattative con le autorità cinesi. I biglietti del concerto milanese di Bob Dylan il 22 giugno 2011 all’Alcatraz (Via Valtellina 25) sono già in prevendita sul circuito TicketOne e presso gli altri punti autorizzati, il costo è di 69 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>