Annalisa Scarrone: vince il premio della critica ad Amici 10, “Nali” è primo su iTunes

di Redazione 371 views0

Spread the love

Non ha vinto Amici 10 ma Annalisa Scarrone si è ugualmente portata a casa un meritatissimo premio della critica, che significa anche una borsa di studio di 50.000 euro e, intanto, “Nali”, l’album d’esordio è al primo posto della classifica di iTunes, pubblicato il 4 marzo su etichetta Warner Music, riprende il soprannome della 25enne cantante di Savona, da ieri il primo singolo estratto dall’album, “Diamante lei e luce lui”, è in rotazione radiofonica da ieri.

Da molti considerata la vincitrice morale di Amici 10, Annalisa Scarrone va avanti per la sua strada, per lei la musica è vita, e staremo a vedere se quel carattere particolarmente schivo mostrato nel talent show di Maria De Filippi riuscirà a sciogliersi davanti al calore del pubblico, ma di questo siamo sicuri. È brava ed il successo lo merita davvero tutto.

Intanto, Annalisa Scarrone avrà un primo incontro con i suoi fan negli store per presentare l’album Nali, venerdì 11 marzo alla Mondadori di Milano (h.17.00); mercoledì 16 marzo alla Fnac (Le Gru) di Grugiasco a Torino (h.17.00) e mercoledì 23 marzo alla Fnac di Firenze h. 17.00), ma molti sono gli appuntamenti in via di definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>