Virginio Simonelli: il nuovo album “Finalmente” disponibile su iTunes, nei negozi di dischi l’8 marzo

di Redazione 573 views5

Spread the love

“Finalmente”, è proprio il caso di dirlo per Virginio Simonelli, come dire il titolo del suo nuovo album, finalmente è riuscito a fare un notevole passo avanti, a venir fuori da quella sfortunata esperienza al Festival di Sanremo di cinque anni fa. Partecipando ad Amici è riuscito a ripartire grazie al talento show di Maria De Filippi, una nuova grande occasione per il giovane cantautore. Finalmente è disponibile su iTunes con una bonus track esclusiva, in tutti i negozi di dischi martedì 8 marzo, due giorni dopo la finalissima di Amici 10, nella quale, sembra possa essere il vincitore.

Virginio Simonelli piace a molti, così come molti lo preferiscono all’altra finalista Annalisa Scarrone che lo ha comunque preceduto di qualche giorno per la pubblicazione dell’album d’esordio. L’album contiene in tutto 7 tracce e include alcuni degli inediti presentati durante il talent show Amici 10. L’album contiene anche “A maggio cambio”, scritto da Kekko dei Modà, “Non ha importanza”, di cui è autore, e “Ad occhi chiusi” scritta insieme a Saverio Grandi.

Tracklist nuovo album “Finalmente” di Virginio Simonelli:

– Finalmente (Virginio e Alberto Pioppi)
– Ad occhi chiusi (Virginio e Saverio Grandi)
– Non ha importanza (Virginio)
– A maggio cambio (Francesco Silvestre)
– Dolce Notte (Virginio)
– Sale (dVirginio)
– Sincero (Roberto Casalino e Massimo Greco)

Commenti (5)

  1. bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. sei bravissimo6 mitico

  3. virgigno sei molto bravo a cantare per me (dog) sei simpaticissimo seiiiiiiiiiiiiiiii il migliiiiiiiore di tutti sei il migliore di tutto il mondo ciao sono flor un saluto (cat)

  4. virginio hai una voce splendida!!! trp bello qst disco

  5. mamma mia qnt sei bravoooooooooooooooooooooooooooo:) cmq qlk1 sa dirmi se prima di qst album o dopo ci sono altri album?? sapete dirmi i nomi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>