Classifica iTunes: quasi tutta sanremese, Modà e Emma superano Roberto Vecchioni, il video ufficiale di “Arriverà”

di Redazione 285 views0

Spread the love

Vincere il Festival di Sanremo non è sempre indice di grandi vendite nel dopo festival, è quasi sempre stato così, il vincitore del trofeo sanremese, non premia le vendite, succede anche quest’anno, nonostante il trionfo della musica d’autore di Roberto Vecchioni, nella classifica delle top ten dei brani più scaricati iTunes, diciamo che l’unico rimasto a combattere è Vasco Rossi con “Eh già”, anche se chiude la top ten. Tutto il resto è festival.

A guidare la classifica iTunes Modà feat Emma Marrone con la stupenda “Arriverà”, al secondo posto, invece Roberto Vecchioni con “Chiamami Ancora amore”, strano anche vedere in terza posizione Davide Van De Sfroos con “Yanez”, strano sicuramente ma assolutamente meritato. Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con “Fino in fondo”.

Nella Classifica iTunes c’è anche posto per Raphael Gualazzi (che andrà all’Eurovision Song Contest 2011, manifestazione canora più importante a livello europeo) che si piazza al quinto con “Follia d’Amore” di cui è compositore, “Io confesso” quadagna il sesto dei La Crus, parte poi il campionario di X Factor, Nathalie si posizione in settima con “Vivo Sospesa”, Giusy Ferreri in ottava con “Il mare immenso”, Anna Tatangelo in nona posizione con “Bastardo”.

Video Modà feat Emma Marrore “Arriverà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>