Festival di Sanremo 2011: il video del duetto di Anna Tatangelo e Loredana Errore in “Bastardo”

di Redazione 998 views7

Spread the love

Dopo averla vista ad Amici 9, Loredana Errore, non si vede molto in televisione, anche se di talento e grinta ne ha davvero da vendere. Platinette la chiamava la tarantola, perché cantando saltellava da una parte all’altra dello studio. Ogni sua esibizione ha una diversa interpretazione. Al Festival di Sanremo 2011, Anna Tatangelo l’ha voluta accanto a sé nella serata dei duetti, per cantare “Bastardo”, scritta dalla stessa cantante, D’Agostino, su musica di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, eliminata dalla giuria demoscopica del Festival di Sanremo 2011, poi ripescata grazie al televoto, ieri sera ha duettato con Loredana Errore, non a tutti è piaciuto. Mentre Anna Tatangelo si è presentata sul palco con un look che l’ha decisamente invecchiata, una vistosissima camicetta bianca dagli immensi volant, Loredana Errore indossava un abito di taglio maschile bianco. Ha cantato con tutta la grinta di cui è capace, peccato che le parole fossero incomprensibili, quel che si notava era la rabbia con cui cantava, in tema con il testo di “Bastardo”, ma quanto a capire le parole …

Video “Bastardo” duetto Anna Tatangelo Loredana Errore Festival di Sanremo 2011

Commenti (7)

  1. Loredana Errore ha una voce che è un dono dell’umanità, ti entra nel cuore, nell’anima, è eccelsa.

  2. Loredana Errore è un’artista straordinaria, riesce a toccare corde profonde in qualsiasi esibizione, grazie alla passione che mette in ogni interpretazione. E’ magica.

  3. Loredana Errore come lei,nessuno mai.Forza Lory!!!!!!!!

  4. Non ho parole… Davvero… Questa ragazza (Loredana) è un vero talento e anche in progetti non suoi da la sua anima, il suo cuore e tutto se stessa.. E’ questo che la rende una vera professionista. Ti adoro Lory!!!!

  5. Ma chi lo dice che nn si capiscono le parole??? Forse sono i sordi nn capiscono: io le ho capite tutte e sono rimasta incantata dal carisma di questa cantante.unica che vive le canzoni, si emoziona ed emoziona, SEMPRE!

  6. Che Loredana Errore sia bravissima è fuori discussione, che trasmetta emozioni è un’altra verità, ma che qualche parola sfugga di quelle che canta è anche vero. Per il resto, avercene di altri talentuosi come lei nella musica italiana!

  7. Mi sono emozionato poche volte nell’ascoltare qualcuno cantare.Con lei e’ successo e mi ha fatto sentire i brividi.Peccato quella lingua che deliberatamente e provocatoriamente muove durante l’esibizione e le telecamere spostano subito l’inquadratura sulla Tatangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>