Vasco Rossi: il video del nuovo singolo “Eh già” che anticipa l’album in uscita a marzo

di Redazione 373 views0

Spread the love

E meno male, viene da dire, in aggiunta a “Eh già, io sono ancora qua”, come recita il testo del nuovo singolo di Vasco Rossi, Eh già, che anticipa l’album in uscita il 29 marzo che conterrà dodici canzoni inedite. Un autoritratto ironico di Vasco Rossi, una sorta di regalo per i suoi 59 anni appena compiuti. Il video di “Eh già”, in circolazione su YouTube, ha destato molte polemiche, molto diverso da quelli a cui siamo abituati, nessuna scenografia, solo uno sfondo verde, neanche il solito cappellino, ormai d’ordinanza, per coprire la calvizie che avanza.

Un tono scanzonato, agghindato così, alla come capita, già in rotazione radiofonica su tutte le radio, il singolo “Eh già” ci riporta un Vasco Rossi vecchio stile, un po’ scanzonato, non uno dei suoi soliti testi che sono poesie. Come sempre nascono polemiche, i detrattori definiscono il nuovo singolo senza significato, va da sé che gli estimatori lo esaltino, la solita lotta che nasce in questi casi.

Di fatto, a sorpresa, Vasco Rossi ha pubblicato sulla sua pagina facebook il primo singolo del nuovo album in versione integrale, in poche ore gli amici sono diventati 1.816.095. I numeri parlano da soli, ed infatti è in prima posizione su iTunes. Vasco Rossi sembra aver ritrovato la verve i l’ironia dei vecchi tempi, espressioni buffe, si prende in giro, ma forse prende in giro chi pensava di averlo buttato in un angolo dimenticato di qualche cassetto. “Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono qua!”, come dire, mi sono reinventato.

Video nuovo singolo “Eh già” – Vasco Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>