Amici 10 compilation: esce l’8 febbraio il primo album di inediti

di Redazione 611 views9

Spread the love

Sarà forse una nostra impressione ma l’edizione di Amici 10 è decisamente sotto tono, rispetto ad altre edizioni, e l’abbiamo già detto, non ci sono grandi voci che la renderanno indimenticabile ma, come vuole la tradizione, ci sarà un album che raccoglierà tutti gli inediti dei talentuosi di Maria De Filippi. L’uscita dell’album è prevista per l’8 febbraio, cambia l’etichetta non più Sony ma Universal, evidentemente la fuga di Rudy Zerbi ha influito sulle decisioni della casa discografica.

Il titolo della compilation è semplicemente “Amici 10”, e la copertina è tutto meno che significativa, lontani i tempi di “Scialla” e, fra l’altro, non ci sembra che sia granché pubblicizzata. Comunque sia, a farla da padrona è decisamente Annalisa Scarrone, presente nell’album con addirittura 3 brani, seguita da Virginio Simonelli con due e Antonio Mungari che, a dire la verità non ci sembra eccella in talento, e Francesca Nicolì.

Nella compilation Amici 10, mancano all’appello Giorgia, una bella voce disgraziatamente eliminata, e Andrea Vigentini ma chissà, può anche essere che la Universal decida di pubblicare un secondo album. Fanalini di coda, comunque Antonella Lafortezza e Diana Del Bufalo con un solo brano a testa.

Vediamo la tracklist di Amici 10 compilation:

Francesca Nicolì – Io nego
Annalisa Scarrone – Inverno
Virginio Simonelli – A Maggio cambio
Antonio Mungari – Così così
Antonella Lafortezza – Nell’immensità
Annalisa Scarrone – Solo
Diana Del Bufalo – Nelle mie favole
Virginio Simonelli – Non ha importanza
Antonio Mungari – Giorni bui
Annalisa Scarrone – Cado giù
Francesca Nicolì – Sono bugiarda (I’m a Believer)

Commenti (9)

  1. Più che in un secondo cd dell’Universal con altre canzoni dei ragazzi di Amici, chissà che l’inedito di Giorgia venga pubblicato in un suo cd! E speriamo presto!
    http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/198951/dallaltra-parte.html#tc-s1-c1-o2-p4

  2. Che vergogna.. Ci doveva essere anche l’inedito di Giorgia li dentro! Spero non vendano neanche una copia!-.-

  3. E’ una cosa assurda!credevo che le ingiustizie sarebbero finite e invece dopo l’ingiusta eliminazione di giorgia dal programma, un suo possibile ripescaggio mai avvenuto ecco l’ultima (speriamo) fregatura:nella compilation di amici non c’è l’inedito di Giorgia Dall’altra parte;A questo punto non ci resta che sperare in un suo possibile cd!
    in bocca al lupo Giorgiaaaaaaaaaaa………………………

  4. Ogni volta che guardo il serale è una noia totale…Non c’è nessuno quest anno che sia come dire ”speciale” . Si capisce sempre più che il programma è pilotato in una maniera assurda! Gli alunni di Jurman vengono screditati… Penso solo per gelosia, perchè lì dentro è l’unico che forse ne capisce qualcosa! Ma non hanno appreso che il pubblico non è stupido…Che facciano vincere chi vogliono loro…Ma tanto dopo, chi comprerà i loro stupidi dischi? Nessuno! Penso che manchi Giorgia al serale…Era l unica che quando cantava riusciva a comunicare, con lei sarebbe stata tutta un altra storia! Ma purtroppo è stata una vittima di questo gioco ingiusto! Forza giorgia..Noi siamo con te!

  5. Ehm e Giorgiaa??? Dove sta?? Assurdo Non mettere Anche il suo pezzo nel cd ! http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/198951/dallaltra-parte.html#tc-s1-c1-o2-p4

  6. Che scandalo lasciare fuori l’inedito di Giorgia…!!! Il più bello in assoluto, reso ancor più speciale da una delle più interessanti voci soul mai viste in tv…!!! GIORGIA URRICO E’ SEMPLICEMENTE LA MIGLIORE

  7. non comprerò il cd visto che il talento di quest anno ( giorgia) non c è …perciò non mi interessa comprare questo cd!…

  8. Mi dispiace ma quest’anno hanno floppato alla grande, l’inedito di Giorgia Urrico “dall’altra parte” è il piu’ bello di questa edizione di Amici! Auguro a Giorgia tutto il successo che merita e spero di ascoltare presto il suo inedito ed altri brani in un suo cd….GRANDE GIORGIA e GRANDE JURMAN ormai suo produttore !!!!!!

  9. non comprerò assolutamente questo disco….l’inedito di giorgia non c’è!!! quindi sto cd si merita di floppare alla grande!!! giorgia sempre la migliore di amici 10!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>