Patty Pravo: “Unisono” il nuovo singolo in rotazione radiofonica

di Blogger Commenta

Magari il nome Nicoletta Strambelli dirà molto poco ai più, ma anche no, per coloro che non so sapessero lei è l’intramontabile Patty Pravo, quasi 63 anni e non dimostrarli, nonostante l’aiutino indubbio del chirurgo, una voce profonda che ha incantato milioni di fan, ed in procinto di essere una delle protagoniste del quasi imminente Festival di Sanremo 2011, non sta ferma ad aspettare e lancia un nuovo singolo, “Unisono”, in rotazione radiofonica.

Partecipare al Festival di Sanremo 2011 non è una novità per Patty Pravo, ha debuttato nel lontano 1970 con “La spada nel cuore” cantata anche da Little Tony, ed ha partecipato ad 8 edizione, vincendo per ben 3 volte il Premio della critica, tra cui nel 1997 per un brano stupendo come “E dimmi che non vuoi morire” di Vasco Rossi. Quest’anno presenterà l’inedito “Il vento e le rose”.

Il nuovo singolo “Unisono” di Patty Pravo, scritto da Giuliano Sangiorni dei Negramaro, anticipa l’album di inediti che uscirà il 16 febbraio su etichetta Carosello Records), la cui uscita è prevista per il 16 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>