Deep Purple: il ritorno dal vivo all’Arena di Verona il 18 luglio 2011

di Redazione 424 views1

Spread the love

Dopo 10 anni tornano a grande richiesta i Deep Purple e lo fanno alla grande, con un’orchestra di 48 elementi in una delle cornici italiane più affascinanti l’Arena di Verona. La band inglese registrò il memorabile ”Concerto for Group and Orchestra”, tra i primissimi e più imitati esperimenti di contaminazione tra la musica rock e quella classica. Sono passati quarant’anni e i Deep Purple rispolverano la formula magica dell’orchestra per una sola data italiana il 18 luglio.

L’ultima volta che i Deep Purple sono venuti in Italia era il 2000, un concerto memorabile al Forum di Assago, in compagnia dell’indimenticabile Ronnie James Dio come special guest, scomparso solo pochi mesi fa. La band è attualmente composta da Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria).

Concerto Deep Purple VERONA 18 luglio 2011 – Arena Piazza Bra, 1
Costo biglietti concerto Verona Deep Purple
– Poltronissima Numerata Intero 74,75 euro
– Poltrona Numerata Intero 63,25 euro
– Gradinata Numerata Intero 51,75 euro
– Gradinata Non Numerata Intero 34,50 euro

I biglietti per il concerto dei Deep Purple a Verona sono disponibili sul circuito www.ticketone.it

Commenti (1)

  1. i deep purple sono venuti l’ultima volta in italia CON L’ORCHESTRA nel 2000. perchè senza orchestra ci sono venuti parecchie volte negli ultimi 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>