Elton John papà a 62 anni grazie ad una mamma “in affitto”

di Redazione 255 views0

Spread the love

Più volte Elton John aveva dichiarato di realizzare un sogno, quello di diventare papà, più convinto di lui era il suo compagno, il regista canadese David Furnish, dopo il tentativo andato a vuoto di adottare un bambino ucraino a causa dei rigidi regolamenti governativi, la coppia non si è persa d’animo ed ha deciso di affittare una mamma, pratica piuttosto frequente all’estero che, soprattutto negli Stati Uniti.

Zachary Jackson Levon Furnish-John (porta entrambi i cognomi), è nato a Natale in California, pesava 3,2 kg ed è alto 55 cm: “Siamo sopraffatti dalla felicità e della gioia in questo momento davvero speciale. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici, ha dichiarato Elton John.

Elton John, 63 anni, e David Furnish, 48 anni, stanno insieme dagli anni 90, si sono poi spostati con unione civile nel 2005, il compagno della pop star avrebbe sempre voluto diventare genitore, ma Elton John si era sempre opposto per la sua età e per la vita troppo impegnata, fra uno show ed un concerto, c’era poco tempo da dedicare ad un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>