Blink 182 in concerto: unica data italiana 27 giugno 2011 a Milano

di Redazione 204 views0

Spread the love

Il nuovo album dei Blink 182 uscirà tra aprile e maggio 2011, questo è quanto la band californiana ha comunicato alle migliaia di fan sparsi in tutto il mondo, un’ attesa che dura dal 2003, dopo mesi di rumors e smentite, finalmente arriva la conferma. Dopo la reunion, i Blink 182 sono reduci da un tour trionfale negli Stati Uniti durato 4 mesi, 50 date per anfiteatri e arene del Nord America da Las Vegas ad Atlantic City, oltre ai maggiori festival europei.

Nell’ ultima apparizione italiana i Blink 182, band emblema del punk rock del 2000, sono riusciti a riunire 30.000 persone in delirio, per permettere ai fan che non hanno potuto partecipare al concerto-evento di Bologna di non perdersi lo spettacolo, nel prossimo tour c’i sarà anche una data italiana fissata a Milano.

E per quanto riguarda il loro album, il bassista/cantante dei Blink 182 Mark Hoppus scrive sul suo blog che c’è ancora molto da fare: ”Ma sembra già che le canzoni siano contemporaneamente un passo avanti nei confronti dell’ultimo album, e un passo indietro verso il suono di quelli che l’hanno preceduto. L’unica cosa più importante per noi di pubblicare il disco in tempo è di pubblicare un grande disco. Se non sarà pronto a quel punto, continueremo a lavorarci sopra finchè non lo sarà”.

I biglietti del concerto dei Blink 182 sono in vendita on line sul sito TicketOne.it e tramite call center.

Concerto Blink 182 MILANO 27 giugno 2011 – Mediolanum Forum – Via G. di Vittorio, 6 Assago (MI)

Costo biglietto concerto Milano Blink 182
– Parterre Posto Unico Intero 46,00 euro più eventuali diritti di prevendita
– Tribuna Non Numerata Intero 46,00 euro più eventuali diritti di prevendita

E’ una produzione VIVO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>