Sonhora: il nuovo ep “A place for us” ed un breve tour a dicembre, le date del tour

di Redazione 227 views0

Spread the love

Un gradito ritorno quello dei Sonhora con il loro nuovi ep “A place for us”, su etichetta RCA Sony Music, che arriva a meno di un anno dal loro precedente album “Metà”, un progetto ambizioso che fa debuttare i due fratelli Luca e Diego Fainello, originale di Verona sul panorama del mondo musicale internazionale, i ragazzi cantano in inglese. Il nuovo mini album “A place for us”, vuole essere un viaggio di questi due anni trascorsi viaggiando fra Italia, Sud America e Giappone, il solito inconfondibile sound pop-rock, che ha conquistato migliaia di tantissimi teenager.

I successi dei Sonhora contenuti in “A place for us” contiene i brani riarrangiati e tratti da “Liberi da sempre” (2008) e “Metà” (2010), non mancato due brani inediti, “There’s a place for us” che è stata scelta come colonna sonora del film “Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero”, prodotto dalla 20th Century Fox. Film che uscirà nelle sale italiane il 17 dicembre prossimo.

La casa di produzione 20th Century Fox ha scelto per l’ Italia i Sonohra che sarà molto utile al due ragazzi. L’inedito “There’s a place for us” è stato affiancato da un bellissimo video girato sul set londinese e approntato dagli stessi produttori del film.

Fra qualche giorno i Sonohra inizieranno un breve tour nei teatri italiani: 11 dicembre a Ferrara, 12 dicembre a Padova e 17 a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>