Sonhora: il nuovo ep “A place for us” ed un breve tour a dicembre, le date del tour

di Blogger Commenta

 Un gradito ritorno quello dei Sonhora con il loro nuovi ep “A place for us”, su etichetta RCA Sony Music, che arriva a meno di un anno dal loro precedente album “Metà”, un progetto ambizioso che fa debuttare i due fratelli Luca e Diego Fainello, originale di Verona sul panorama del mondo musicale internazionale, i ragazzi cantano in inglese. Il nuovo mini album “A place for us”, vuole essere un viaggio di questi due anni trascorsi viaggiando fra Italia, Sud America e Giappone, il solito inconfondibile sound pop-rock, che ha conquistato migliaia di tantissimi teenager.

I successi dei Sonhora contenuti in “A place for us” contiene i brani riarrangiati e tratti da “Liberi da sempre” (2008) e “Metà” (2010), non mancato due brani inediti, “There’s a place for us” che è stata scelta come colonna sonora del film “Le Cronache di Narnia 3 – Il viaggio del veliero”, prodotto dalla 20th Century Fox. Film che uscirà nelle sale italiane il 17 dicembre prossimo.

La casa di produzione 20th Century Fox ha scelto per l’ Italia i Sonohra che sarà molto utile al due ragazzi. L’inedito “There’s a place for us” è stato affiancato da un bellissimo video girato sul set londinese e approntato dagli stessi produttori del film.

Fra qualche giorno i Sonohra inizieranno un breve tour nei teatri italiani: 11 dicembre a Ferrara, 12 dicembre a Padova e 17 a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>