Jovanotti: il 3 dicembre esce “Ora” il primo singolo estratto dall’ omonimo album

di Redazione 224 views0

Spread the love

Per il tanto atteso album bisognerà aspettare il 25 gennaio 2011, data da segnare sul calendario, allora sarà disponibile in tutti i negozi di dischi “Ora”, questo è il titolo del nuovo lavoro di Jovanotti che arriva a due anni di distanza dal precedente lavoro del cantautore, “Safari”, che è senza dubbio uno degli album più belli degli ultimi anni. Il nuovo singolo di Jovanotti, si intitola “Ora”, omonimo dell’ album in uscita a Gennaio.

L’ anticipo dell’ album di Jovanotti, invece, arriverà il 3 dicembre data di uscita del primo singolo e del booklet di “Ora” a cui hanno partecipato anche Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, autori delle immagini di copertina e e dell’ interno libretto del disco, disponibili anche in formato digitale.

Con loro e con Paolo Soravia, produttore di tutti i suoi video e dvd degli ultimi anni, hanno realizzato i Jovaiku, brevi film realizzati durante i nove mesi di registrazione di “Ora”, brevissimi video che raccontano il backstage. Si potrà visionare tutto cliccando sul sito www.soleluna.com. Lo strano nome prende ispirazione dagli ‘haiku’, forma poetica di origine giapponese che cattura momenti di realtà’ attraverso pochissimi versi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>