Cristina D’ Avena: Natale con Cristina, le più belle canzoni di Natale in un cofanetto

di Redazione 313 views0

Spread the love

Il Natale è la festa dei bambini, quando si parla di loro e di canzoni dedicate al loro mondo, è impossibile non pensare a Cristina D’ Avena ed alle storiche sigle dei cartoni animati, quanti di voi, a distanza di anni ancora ne ricordano il ritornello e lo canticchiano ? Dal 23 novembre è disponibile nei negozi e sui principali portali di download digitale (distribuzione digitale MADE IN eTALY) “Natale con Cristina” edito da RTI SpA e distribuito da Edel, in vendita al prezzo speciale di 16,90 euro.

“Natale con Cristina” è il nuovo cofanetto che contiene 4 bellissimi cd da collezione con i grandi successi di Cristina D’ Avena, le più belle canzoni natalizie e le nuove sigle dei cartoni di Italia1.

Il cd “Magia di Natale” contiene 12 brani della tradizione natalizia italiana e internazionale di tutti i tempi: da “Santa Notte” a “Oh Holy Night”, dalla “Ninna nanna di Brahms” a “Alla scoperta di Babbo Natale”.

“Il valzer del moscerino e tante altre” propone 15 tracce per tornare bambini in un istante: “Il valzer del moscerino”, “Il caffè della peppina”, “44 gatti”, “Volevo un gatto neroW e altre bellissime canzoni interpretate da Cristina D’ Avena.

“Cristina canta Disney” raccoglie 10 indimenticabili successi tratti dai meravigliosi film della tradizione disneyana: da “Bibbidi bobbidi boo” a “Un poco di zucchero”, da “Supercalifragilistic-espiralidoso” a “I tre porcellini” ed altri indimenticabili temi cinematografici.

Infine l’antologia di inediti “…tutte le nuove sigle di Italia 1”: 16 canzoni cantate da Cristina D’ Avena e da altri interpreti tra cui Giorgio Vanni e Benedetta Caretta.

Nel cd: “Sorridi piccola Anna”, “Emma”, “Mar”, “Kikoriki”, “Pearlie”, “Beyblade Metal Fusion”, “C’era una volta la terra”, “Kamen Rider”, “Viva Pinata”, “Il circo”, “Io credo in me”, “Legendz”, “Le avventure degli orsetti”, “Il lungo viaggio di Porfirio”, “Il cuore di Cosette”, “La magia del cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>