Nevruz: il primo album “Tra l’ amore e il male” esce il 30 novembre

di Redazione 574 views2

Spread the love

Può piacere, ma anche no, parliamo di Nevruz, che si può definire la vera rivelazione di X Factor 4, rockettaro in grado di commuoversi per un filmato o per un semplice gesto, ma anche di stravolgere una canzone che fino a quale momento si pensava intoccabile. Un personaggio che, a tutti gli effetti, è in grado di tenere perfettamente la scena, genio e sregolatezza in giusta misura.

Super protetto da Elio, ma ne valeva la pena, per quel che ha saputo regalare soprattutto nella serata finale di X Factor 4.

Uscirà il 30 novembre il suo primo album che prende il nome dall’ inedito presentato al talent show di Rai Due, “Tra l’ amore e il male”, brano scelto appositamente da Elio, una giusta misura tra rock e tradizione, che potesse essere benevolmente accolto dal pubblico. Ovviamente l’ unico inedito contenuto è il brano presentato ad X Factor 4, le altre sei tracce sono cover presentate al talent show.

Tracklist album “Tra l’ amore e il mare” – Nevruz

Tra L’Amore E Il Male
Pugni Chiusi
Mi Vendo
Se Telefonando
Gianna
Cosa Sono Le Nuvole
Nel Tubo

Video nuovo singolo “Tra l’ amore e il male” – Nevruz

Commenti (2)

  1. nevruz ti amo…..

  2. Non sono più giovane( 48 ) anni,ma questo nuovo e geniale cantante(Nevruz)mi piace da morire.Mi fa rivivere le giovanili emozioni quando canta brani vecchi,mi tira fuori l’anima rock,quando si esibisce in brani più recenti.Un vero genio,una voce incredibile,una personalità non ruffiana.Piace tanto a bambini e ragazzi il che è tutto dire.sa far emozionare e saltare sulla sedia nel contempo.Gli auguro una sfolgorante carriera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>