X Factor 4: a fine novembre i cd dei semifinalisti Davide, Nathalie, Nevruz e Kymera

di Redazione 106 views0

Spread the love

Sembra che quest’ anno le cose vadano meglio per quanto riguarda il dopo talent, forse più velocemente o meglio organizzate, martedì ci sarà la finalissima, vedremo chi la spunterà fra Davide, Nathalie e Nevruz, i Kymera, come già sappiamo, sono stati eliminati nel ballottaggio con Nevruz. Per tutti, comunque, c’ è una buona notizia, il 30 novembre uscirà per ognuno di loro, il primo album su etichetta Sony Music venduto ad un prezzo speciale.

Ogni cd prenderà il titolo dall’ inedito presentato nella semifinale di X Factor 4 ed ecco che per Davide sarà “Il tempo migliore”, per Nathalie “In punta di piedi”, Nevruz “Tra l’ amore e il male” ed i Kymera “Atlantide”, per tutti ci saranno poi le varie cover presentate nel corso del talent show. Anche Stefano avrà la sua opportunità, il suo album sarà “Vivrò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>