Classifica Fimi: Zucchero sempre primo, seguito da Valerio Scanu e Depeche Mode

di isayblog4 3

Ancora tante novità sul podio della Classifica settimanale FIMI dall’ 8 al 14 novembre 2010, fermo restando la prima posizione di Zucchero con il nuovo album “Chocabeck”, entra di prepotenza Valerio Scanu con “Parto da qui” e si posizione subito sul secondo gradino, così come i Depeche Mode con “Tour of the Universe Live in Barcelona” che occupano il gradino più basso. Le novità non si fermano qui, in settima posizione entra James Blunt con l’ album “Some kind of Trouble”.

Sono, invece, in discesa nella Classifica settimanale FIMI dall’ 8 al 14 novembre 2010 sia Alessandra Amoroso con “Il mondo in un secondo” ed Emma Marrone con “A me piace così”, rispettivamente in quinta e nona posizione.

Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI dall’ 8 al 14 novembre 2010 Robbie Williams, Claudio Baglioni ed i Pooh.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dall’ 8 al 14 novembre 2010

1. Zucchero – Chocabeck (stabile)
2. Valerio Scanu – Parto da qui (new entry)
3. Depeche Mode – Tour of the Universe – Live in Barcelona (new entry)
4. Jamiroquai – Rock dust light star (in discesa)
5. Alessandra Amoroso Il mondo in un secondo (in discesa)
6. Shakira – Sale el Sol (in discesa)
7. James Blunt – Some kind of Trouble (new entry)
8. Marco Mengoni – Re matto live (in discesa)
9. Emma Marrone – A me piace cosi (in discesa)
10. Bon Jovi – Greatest Hits (in discesa)

Commenti (3)

  1. Ciao a tutti, da oggi è in vendita su iTunes “Yes, you” (http://itunes.apple.com/it/album/yes-you-live/id403692844) l’inedito di Mario Biondi che fa parte di un doppio live che sarà disponibile dal 26 novembre.
    L’abum è il magnifico riassunto dei concerti a Taormina il 23 e a Palermo il 24 agosto di quest’anno durante lo “spaziotempo tour 2010”.

  2. Valerio questa è musica per le mie orecchie!

  3. Scanu tra Zucchero e i Depeche ci sta prorio bene! Bravo Valerio….avanti così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>