Nek: il nuovo album “E da qui – Greatest Hits 1992-2010” in tutti i negozi di dischi

di Redazione 485 views3

Spread the love

E’ già in tutti i negozi di dischi “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, la raccolta di 20 anni di musica di Nek, un doppio album (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini), a prezzo speciale, con 36 canzoni (fra cui 3 brani in versione originale e live), su etichetta Warner Music, nel quale Nek prende slancio dal passato per proiettarsi nel futuro con 3 canzoni inedite: il primo singolo “E da qui”, “È con te” (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e “Vulnerabile”.

Il nuovo album di Nek “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, verrà pubblicato il 19 novembre anche in Europa, in particolare in Svizzera, Belgio e Germania, il 29 novembre in Portogallo, nel 2011 anche la versione in spagnolo. Per iTunes è disponibile una versione deluxe arricchita dalla bonus track “Se una regola c’è” live, dal videoclip di “E da qui” e dal relativo video backstage.

Sabato 20 novembre Nek sarà ospite di Maria De Filippi ad Amici 10 e si esibirà nel singolo “E da qui” in radio dal 15 ottobre.

Commenti (3)

  1. ti amo nek sei unico continua così nn fremarti mai!!!!!

  2. Nek ti amoooo!!!! <3

  3. stasera il tuo concerto!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>