Bon Jovi: il ritorno in Italia dopo otto anni, l’ uscita del “Greatest Hits – Ultimate Collection”

di Redazione 503 views1

Spread the love

I Bon Jovi stanno concludendo in questi giorni il lungo tour che li hanno portati in Giappone, Australia e Nuova Zelanda, ma hanno già anticipato un nuovo tour europeo per l’ estate del 2011.

Uscirà domani il nuovo album della band americana, il cui leader è Jon Bon Jovi, “Greatest Hits – Ultimate Collection”, che raccoglie i brani classici che li ha portati a farli conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Sono oltre 120 milioni gli album dei Bon Jovi venduti in tutto il mondo, 2600 concerti con circa 34 milioni di fan in 50 paesi diversi. Sono anche tanti i riconoscimenti ricevuti, il 7 novembre saranno premiati a Madrid con il “Global Icon”, il 10 novembre, invece, appuntamento al cinema per i fan con Bon Jovi – The Circle Tour, testimonianza dei 4 concerti sold out tenuti nel maggio scorso al nuovo Meadowsland Stadium in New Jersey.

La buona notizia per i fan italiani dei Bon Jovi è che torneranno in Italia dopo 8 anni di assenza per un’ unica data ad Udine, 17 luglio 2011 allo Stadio Friuli. Il tour è organizzato da Barley Arts, i biglietti del concerto dei Bon Jovi saranno disponibili in prevendita dal 4 novembre.

Commenti (1)

  1. Un appuntamento da non perdere dopo 8 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>