Decò: il nuovo singolo “Il mondo da qui”, già in rotazione radiofonica

di Redazione Commenta

llm nuovo singolo del due vicentino venuto alla ribalta della musica italiana con “La stanza dei colori” pubblicato la primavera scorsa su etichetta Emmevi Musiv/Sell, torna con “Il mondo da qui”, uscito l’ 8 ottobre e già in rotazione radiofonica. L’album, prodotto da Stefano Florio, già collaboratore fra gli altri di Lucio Dalla , è stato anticipato dal singolo “C’è un tempo”, che li ha portati a rompere il muro dei Top 100 del Music Control con importanti network all’attivo quali Kiss Kiss, Radio Rai, Gruppo Cuore e Lattemiele.

Dopo un periodo di promozione estivo che ha visto i Decò, i due gemelli Marco Visonà (voce/piano/batteria) e Matteo Visonà (chitarre elettriche/acustiche/cori), ospiti in varie radio nazionali e nelle tappe di tour radiofonici come il Festivalshow, i gemelli di Valdagno tornano quindi con “Il mondo da qui” una ballata dalle atmosfere autunnali che descrive il loro modo di vedere la vita e la musica. Un brano che esprime il bisogno dell’uomo di coltivare i propri sogni e di sfuggire a tutto ciò che porta all’aridità di una vita senza obiettivi.

A fine ottobre uscirà il video di “Il mondo è qui” e sarà sui canali televisivi musicali e in rete, con l’ occasione i Decò ha rinnovato il sito ufficiale e a breve attiverà un forum per raggruppare i sempre più numerosi fan che scoprono ogni giorno la musica dei Decò e popolano una pagina facebook che ha già superato gli 11.000 utenti.

“Il mondo da qui” dei Decò può essere ascoltato sul sito ufficiale della band www.decoonline.it e su www.myspace.com/decoonlinewww.decoonline.itwww.youtube.com/decomusiconline www.myspace.com/decoonlinewww.facebook.com/decoofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>