Pierdavide Carone: il video della sigla di Amici 10 “Ti vorrei”

di Redazione 632 views0

Spread the love

E’ tornato Pierdavide Carone, che non ha vinto la scorsa edizione di Amici ma che ha fatto molta strada da quando è uscito dal talent show, molti concerti in tutte le piazze italiane, un carattere piuttosto scontroso, di poche parole, ma quando scrive riesce ad esprimersi molto bene, dalle ballate che in apparenza sono solo scherzosi a dolci parole che parlano d’ amore, basti pensare a “Di notte”, uno dei brani più belli scritti dal giovane cantautore pugliese.

Ad inaugurare Amici 10 è stato proprio lui presentando il brano “Ti vorrei”, interamente scritto da lui, parole e musica, e sarà la sigla della nuova edizione.

A cantarlo nella prima puntata di Amici 10 Pierdavide Carone, i vincitori delle passate edizioni ed i volti più amati dal pubblico, Giulia Ottonello, Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Alessandra Amoroso, Karima, Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu. Una canzone d’ autore che ben inaugura una edizione che si preannuncia strepitosa.

Ecco il video dell’ esibizione di Pierdavide Carone con tutti i protagonisti:

Video Amici 10 “Ti vorrei” Pierdavide Carone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>