Loredana Errore: annullato il concerto di Roma, confermato Milano

di Redazione 387 views0

Spread the love

Brutte notizie per i fan romani di Loredana Errore, il concerto previsto per l’ 8 ottobre al Palatlantico è stato cancellato per motivi organizzativi, questa è la motivazione ufficiale, non ci sono invece smentite per quello di Milano per il 9 ottobre ai Magazzini Generali. I biglietti della data annullata di Loredana Errore sono rimborsabili entro il 16 ottobre presso gli stessi punti di vendita in cui sono stati acquistati.

Ci possiamo consolare però, da oggi sarà in rotazione radiofonica del nuovo singolo di Loredana Errore, una personalissima interpretazione del brano che fu di Biagio Antonacci, “Oggi tocca a me”, il quinto singolo estratto dall’ album “Ragazza Occhi Cielo”, sempre prodotto da Biagio Antonacci suo mentore e autore di due raffinati brani scritti appositamente per lei.

Loredana Errore ha una grande personalità interpretative, molto fuori dalle righe, uno stilo tutto suo che sta sempre di più conquistando il pubblico che stanno imparando a conoscerla meglio. La cantante agrigentina sarà ospite di “Verissimo” nella puntata di sabato, a Silvia Toffanin racconterà qualcosa in più della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>