Mietta: diventa mamma e pubblica un nuovo album di inediti

di Redazione 402 views0

Spread the love

In una puntata di Matrix, in occasione del lancio del cd/dvd “Donne d’ Onna”, ospiti di Alessio Vinci c’ erano anche Laura Pausini e Gianna Nannini e avevano raccontato di una curiosa circostanza, per una strana combinazione del destino, alcune delle cantanti che avevano partecipato al fantastico concerto a San Siro di “Amiche per l’ Abruzzo”, erano in attesa di un bambino, Andrea Mirò, Elisa, Giorgia, a cui si sono appena aggiunte Gianna Nannini e Mietta. Proprio Mietta, in una intervista al settimanale Vanity Fair racconta dei suoi progetti futuri.

Innanzitutto diventerà mamma a 41 anni, e poi uscirà un nuovo album di inediti fra ottobre e novembre, Mietta sarà quindi molto impegnata nella promozione. L’ album arriva dopo tre anni di lavorazione, racconta molto della sua vita da single per quasi tre anni, molta rabbia dentro, poi è arrivato Davide Tagliapietra, il suo compagno, ed anche il figlio, dunque le cose sono cambiate: “Quando ho conosciuto Davide, dolce e premuroso, la mia rabbia si è arenata: allora Dio esiste, mi sono detta”.

Non si conosce ancora il titolo del nuovo album di Mietta, lei è soddisfatta, per la sua realizzazione la canzone ha collaborato con giovani autori, lo descrive come un album pop, pieno di spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>