Il nuovo album degli U2 arriva nel 2011

di Redazione 226 views1

Spread the love

Bono Vox si è ripreso definitivamente dal brutto incidente durante le prove di un concerto, lo ha dimostrato in pieno durante il grande concerto tenuto a Torino dove gli U2 hanno fatto impazzire non solo i torinesi ma tutti i fan che sono accorsi per assistere all’ imperdibile evento. Ed è proprio il leader della band irlandese ad anticipare al magazine Rolling Stone che il loro nuovo album sarà per il 2011: “Abbiamo un album rock, poi un altro con musica da discoteca e poi materiale per la colonna sonora del musical Spider Man: insomma ci sono 25-30 canzoni nuove”.

Buone notizie dunque, Bono Vox ha anche anticipato la loro prossima tournée estiva che descrive già come eccitante. In questi giorni il leader degli U2 è in vacanza in Costa Azzurra, vuole spiegare il perché hanno presentato due inediti dal vivo a Torino, per la gioia di tutti i presenti: “L’ idea è fare lo spettacolo grazie alla folla. Per noi è eccezionale essere nel mezzo di questa comunità e poter suonare una nuova canzone, quando ne abbiamo voglia. La gente si accorge di cosa sta accadendo, perché in quel momento non c’è nient’altro sul palco. Non puoi nasconderti. Se fossi un fan degli U2 vorrei sempre vedere una nuova canzone svilupparsi davanti a me. E ce ne sono tante ancora nuove da cantare ancora. Abbiamo Songs of Ascent, un lavoro di meditazione che intende completare No Line of the Horizon. Ora però dobbiamo decidere cosa farne, come distribuirle …”

Bono Vox definisce gli U2 una band un po’ vecchio stile: “Altrimenti metteremmo queste canzoni on-line e coinvolgeremmo i nostri fans facendo loro scegliere le migliori canzoni. Invece siamo qui seduti a discutere di cosa farne. Le conoscono solo le persone che stanno qui nella spiaggia vicino, perché continuiamo a cantarle, come abbiamo fatto la notte scorsa”.

Commenti (1)

  1. U2 impegnati su fronti multipli!

    Sono ormai due anni che non conoscono pause. Il 360° Tour e ora i due nuovi album e il musical. Instancabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>