Anna Oxa: il video del nuovo singolo “Tutto l’ amore intorno” firmato da Ivano Fossati

di Redazione 329 views0

Spread the love

In una delle ultime puntate del serali di Amici di Maria De Filippi, Anna Oxa aveva interpretato un stupendo duetto con Emma Marrone, naturalmente emozionatissima, ma lo erano ancor più i suoi fan quando la cantante ha annunciato che sarebbe ritornata a breve sulle scene musicali dalle quali manca da ormai 4 anni, non senza nostalgia della sua stupenda voce.

Non sappiamo ancora il titolo del nuovo album in uscita ad ottobre, quel che risulta dalle varie indiscrezioni è che Anna Oxa interpreterà brani scritti da autori piuttosto prestigiosi della musica italiana, da Pacifico a Daniele Silvestri, qualcosa si sa anche di Biagio Antonacci ed Ennio Morricone.

Arriva intanto un assaggio di quel che sarà il nuovo album di Anna Oxa, il singolo “Tutto l’amore intorno” scritto da Ivano Fossati la cui voce si sente nelle strofe finali. Godiamoci intanto il video, in trepidante attesa del nuovo album.

Video nuovo singolo Tutto l’ amore intorno – Anna Oxa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>