Ricky Martin: esce a novembre l’ autobiografia del cantante portoricano

di Redazione 569 views1

Spread the love

Ricky Martin è sicuramente l’ artista che meglio rappresenta il pop latino in tutto il mondo, il suo movimento di bacino ha fatto impazzire migliaia di donne sull’ intero pianeta, è stata forse la più grande delusione per chi in lui vedeva il simbolo del macho latino quando, facendo coming out qualche mese fa, ha dichiarato di essere omosessuale convinto.

Di lui si è ultimamente parlato di una presunta storia d’ amore con Valerio Pino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, vedremo se nell’ autobiografia di Ricky Martin, in uscita a novembre, ci racconterà tutto questo. Il libro uscira con il nome d’ arte del cantante portoricano, Enrique Martín Morales, il titolo è semplice “Me” (Io), sarà pubblicato da Celebra, sezione della Penguin Group.

Ricky Martin presentando il libro, ha spiegato che la decisione di rendere pubblica la sua omosessualità è proprio partita dall’ autobiografia, definendo il suo sforzo un incredibile viaggio spirituale.

Saranno in molti ad aspettare con ansia e curiosità di scoprire cosa c’ è dietro questo personaggio tanto amato, la vita privata di Ricky Martin, le sue relazioni e la decisione di adottare due gemelli, diventando un pur sempre affascinante ragazzo padre.

Commenti (1)

  1. Sono orgogliosa di lui e della sua scelta di vita! E’ meraviglioso come meravigliose sono anche le sue opere di beneficenza! la sua fondazione aiuta tantissima gente! La stampa dovrebbe parlare di questo piuttosto che pensare alla sua vita privata o alle sue scelte personali! Cmq i suoi veri fans sanno di lui e del suo operato e lo seguono sempre e cmq! io sono una fra questi! Non vedo l’ora di leggere il libro…sarà stupendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>