Sinead O’Connor in concerto: l’ unica data estiva italiana il 29 agosto in Sardegna

di Redazione 321 views0

Spread the love

Nessuna meglio di Sinead O’Connor rappresenta il mondo rock al femminile, una fama ormai consolidata da anni che fanno di Sinead O’ Connor una delle artite più amate e apprezzate del palcoscenico musicale mondiale, una voce straordinaria ed un talento innato al servizio della divulgazione delle tradizioni musicali della sua Irlanda, terra alla quale è molto legata.

Sinead O’Connor sarà in Italia per un concerto estivo, l’ unica data imperdibile è fissata per il 29 agosto nell’ affascinante cornice del Rocce Rosse & Blues, festival storico sardo giunto alla sua 19ma edizione. Nella scaletta del concerto di Sinead O’Connor ci sono vecchi successi che hanno segnato la sua carriera e brani nuovi, da “The Lion And The Cobra” all’ ultimo “Theology”. In attesa del nuovo album di Sinead O’Connor non si può perdere l’ appuntamento del suo concerto.

SINEAD O’ CONNOR CONCERTI AGOSTO 2010

Concerto Sinead O’Connor TORTOLI’ ARBATAX – 29 agosto 2010 – Rocce Rosse & Blues
Orario inizio concerto Sinead O’ Connor: 21,30
Costo biglietto concerto Sinead O’ Connor 20 euro

Le prevendite dei biglietti del concerto di Sinead O’ Connor sono aperte su www.greenticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>