Paola e Chiara tornano con il nuovo singolo “Pioggia d’ Estate”, l’ anticipo del prossimo album

di Redazione 839 views2

Spread the love

Paola e Chiara, al secolo le sorelle Iezzi, sono tornate ad essere una coppia, dopo una breve esperienza da solista di Paola, non poteva mancare in questa calda estate un loro brano, ed ecco che lanciano il nuovo singolo “Pioggia d’ Estate”, che anticipa l’ uscita dell’ album in ottobre. La musica di Paola e Chiara è sensuale e sempre orecchiabile, una strada sempre in salita dopo il loro inaspettato successo al Festival di Sanremo del 1996 con “Amici come prima”.

Paola e Chiara, oltre ad essere uno dei migliori gruppi musicali del panorama italiano, sono una vera icona modaiola, sempre molto attente al look, basta guardare la copertina del loro nuovo singolo “Pioggia d’ estate”. Tornando alla musica, Paola e Chiara definiscono il nuovo singolo come il migliore che abbiano mai scritto, meglio ancora di “Vamos a Bailar” che ha fatto ballare milioni di italiani.

“Nel pezzo c’ è tutto quello che abbiamo vissuto in questi anni e in questo ultimo periodo. La voglia di riscatto, il romanticismo, la presa di coscienza, l’abbandono, la grinta, la malinconia, il divertimento, il calore, la voglia di libertà, l’ abbraccio, il bisogno di rimettersi in piedi, il sentimento, l’ amore, quello più grande”.

Video nuovo singolo “Piogga d’ estate” – Paola e Chiara

Commenti (2)

  1. ciao 🙂 vi lascio il link esatto del video
    http://www.youtube.com/watch?v=ClfcqXJf3Z8

  2. Pioggia d’estate è su KeRadio! Fantastiche come sempre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>