X Factor 4: decisi gli abbinamenti fra giudici e categorie

di Redazione 302 views1

Spread the love

Poco più di un mese all’ inizio di X Factor 4, come vuole la tradizione, le indiscrezioni si susseguono a ritmo serrato, i commenti positivi e negativi arrivano da più parti, Francesco Facchinetti, sempre conduttore del talent show di Rai Due, ha più volte dichiarato dalla sua pagine Facebook che i 12 cantanti sono stati scelti e garantisce che sono i migliori in circolazione. I nomi dei nuovi talentuosi destinati a diventare i beniamini del pubblico si conosceranno solo ad inizio settembre.

Restavano solo da stabilire gli abbinamenti fra i giudici di X Factor 4 e le quattro categorie degli artisti, il sito Reality House anticipa che i giochi sarebbero fatti, dunque, Anna Tatangelo seguirà le Ragazze under 24, Mara Maionchi sarà alla guida dei Ragazzi Under 24, ad Enrico Ruggeri, che avrà come vocal coach Fabrizio Palermo, sono affidati gli over 25, Elio capitanerà i Gruppi Vocali, sembrerebbe tutto fin troppo scontato.

Altre voci raccolte in rete, invece, dicono che non c’ è ancora nulla di definitivo circa la decisione degli abbinamenti fra giudici di X Factor 4 e cantanti, sembra che tutto si decida la prossima settimana. In questo clima di incertezze, ce n’ è una simpatica che riguarda la simpaticissima Mara Maionchi, debutta sul grande schermo nel film di Natale con Aldo, Giovanni e Giacomo che si intitola “La banda dei Babbi Natale”.

Commenti (1)

  1. cosa sono adesso under 24…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>