Fiorella Mannoia: concerto gratuito a L’ Aquila il 25 agosto

di Redazione 282 views0

Spread the love

Fiorella Mannoia ha dimostrato più volte di impegnarsi a favore dei terremotati d’ Abruzzo, un appoggio morale alla popolazione duramente colpita dal terremoto dello scorso anno, una delle donne protagoniste del concerto di San Siro, fortemente voluto da quattro donne che rappresentano la musica italiana, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia e, naturalmente, Fiorella Mannoia. A giugno è uscito il dvd “Donne D’ Onna”, che sta ottenendo un grande successo.

Ma Fiorella Mannoia non si ferma qui, il 25 agosto farà un concerto a L’ Aquila, un ulteriore pensiero agli abruzzesi, per aiutarli a riprendere una vita normale che, ormai da mesi, non sono ancora riusciti a fare.

Il concerto acustico di Fiorella Mannoia, completamente gratuito, si terrà sul piazzale della Basilica di Collemaggio, e si inserisce nella prossima edizione della Perdonanza Celestiniana. Il concerto non peserà sulle casse dell’ amministrazione comunale aquilana.

Una bella notizia per tutti i fan di Fiorella Mannoia, uscirà a settembre un cd/dvd live del concerto artistico di questa grande artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>