Marco Carta: il video del Venice Music Awards 2010, premiato come miglior voce dell’ anno

di Redazione 274 views0

Spread the love

Ancora un successo per Marco Carta, premiato al Venice Music Awards 2010, una grande soddisfazione per un giovanissimo arrivato al successo grazie ad un talent show, una categoria sempre molto criticata che, alla fine, tira fuori i cantanti più amati sia dai giovanissimi che da coloro con un’ età più adulta. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo, Marco Carta sembrava essersi un po’ eclissato, ma si era preso solo il tempo necessario per maturare artisticamente e per ritornare con un nuovo album, più consapevole.

Il nuovo album di Marco Carta è “Il cuore muove”, lo sappiamo, sta avendo un ottimo riscontro nelle vendite, al Venice Music Awards 2010 ha cantato il singolo “Quello che dai”, estratto dall’ album. Vediamo la sua esibizione all’ evento che gli ha fatto guadagnare un prestigioso premio.

Marco Carta Venice Music Awards – “Quello che dai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>