La venticinquesima edizione del Metarock Festival dal 9 all’ 11 settembre al Parco la Cittadella a Pisa

di Redazione 231 views0

Spread the love

Si sono finalmente conosciuti i nomi degli artisti che parteciperanno, con la loro musica, al Metarock 2010 che si terrà dal 9 all’ 11 settembre nella location nel Parco la Cittadella a Pisa, un evento che porta in scena il meglio del panorama musicale italiano indipendente. Fra gli altri partecipanti al Metarock 2010 anche Baustelle, Perturbazione, Teatro degli Orrori, La Fame di Camilla. Vediamo il calendario completo.

La band napoletana 99 Posse, appena riunitasi in occasione del tour estivo, sarà ospite del Metarock 2010 l’ 11 settembre, insieme ai portoghesi Blasted Mechanism, serata di chiusura del festival.

Confermati anche i Teatro degli Orrori, la band “indie” rock che più di ogni altra conta vastissime collaborazioni nell’ ambiente del rock italiano, il concerto è previsto per giovedì 9 settembre. Ci saranno anche i Baustelle, band che gioca in casa, un grande successo per questo gruppo pop rock dai tratti “indie” che coloreranno il festival.

Ci saranno anche i Bandabardò, dopo due anni di assenza dal Metarock Festival, con loro, nella ricorrenza del trentennale dalla scomparsa di Piero Ciampi ci saranno anche Working Vibes, Peppe Voltarelli, Brunori sas

Ecco il calendario dei concerti al completo:

Metarock Festival 2010 – Le date dei concerti di settembre 2010

Concerti Metarock Festival 2010 – giovedì 9 settembre 2010
Orario inizio concerto Metarock Festival 2010 ore 21,00
Perturbazione – Samuel Katarro – La Fame di Camilla – Teatro degli Orrori – Baustelle

Concerti Metarock Festival 2010 – venerdì 10 settembre 2010
Orario inizio concerto Metarock Festival 2010 ore 21,00
Serata dedicata a Piero Ciampi nel trentennale dalla sua scomparsa. In collaborazione con “Premio Nazionale Piero Ciampi – Città di Livorno”.
Working Vibes – Gatti Mézzi – Brunori sas – Peppe Voltarelli – Bandabardò

Concerti Metarock Festival 2010 sabato 11 settembre 2010
Orario inizio concerto Metarock Festival 2010 ore 21,00
Don Diego – Blasted Mechanism – Motel Connection – 99 Posse

Tutti i concerti del Metarock Festival 2010 si terranno al Parco La Cittadella in Piazza Terzanaia a Pisa. I cancelli apriranno alle or 20,00. Il costo dei biglietti è di 15 euro.

Info: www.metamusic.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>