Festival di Sanremo 2011: sul palco Belen Rodriguez con Gianni Morandi e Massimo Ranieri

di Redazione 236 views0

Spread the love

Le anticipazioni del Festival di Sanremo 2011 continuano ad arrivare, troppo presto per sapere quali siano gli artisti, per il momento si parla solo della conduzione, qualche giorno fa sembrava che sul palco dell’ Ariston dovessero esserci Belen Rodriguez, Ezio Greggio e Francesco Facchinetti, le notizie di oggi sono diverse, fermo restando la partecipazione della show girl argentina, al suo fianco ci saranno Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

La scelta della direzione del Festival di Sanremo 2011 di puntare su due mostri sacri della canzone italiana e forse dovuta alla necessità di avvicinare alla kermesse più importante della musica italiana un pubblico di diverse fasce di età, anche quella più adulta.

I nomi sembrerebbero definitivi, l’ altra novità del Festival di Sanremo 2011 riguarda la selezione delle Nuove Proposte che, a quando si dice, potrebbe avvenire in diretta tv nel corso della nuova edizione di “Domenica In” condotta da Lorella Cuccarini la domenica pomeriggio. Infine, Francesco Facchinetti potrebbe essere un nome ancora valido, ma affiancato a quello di Mara Maionchi per la conduzione del, forse, ritrovato dopo festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>