Confermata la data di Torino del 360 Tour degli U2, Bono Vox sta meglio

di Redazione 331 views0

Spread the love

Come già sappiamo, a causa di un incidente alla schiena a Bono Vox a maggio durante le prove del concerto in Germania, erano state sospese tutte le date della seconda tranche dell’ U2 360 Tour, erano poi arrivate notizie positive circa la ripresa dei concerti, già si vociferava che il 6 agosto gli U2 sarebbero stati a Torino. La notizia è ora confermata dalla stessa band irlandese, che, per tranquillizzare le migliaia di fan, ha girato un insolito video, pubblicato su Rollingstone.com.

Al video ha partecipato anche lo stesso Bono che ha chiesto scusa per i disagi causati, rassicurando tutti anche sul suo stato di saluti, ha fatto anche qualche passo per dimostrare di essere in grado di muoversi: “Per me la convalescenza non è stata una passeggiata, ma in un certo senso è stata anche un’ ottima fonte di ispirazione”.

Bono preannuncia anche nuovi brani che i fan potrebbero anche già sentire nei prossimi concerti, i lavori riprendono alla grande dunque per gli U2 che hanno già ristabilito il programma dei concerti sospesi, in nordamerica l’ U2 360 tour ripartirà il 21 maggio 2011.

Appuntamento dunque il 6 agosto a Torino per l’ imperdibile U2 360 Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>