Amiche per l’ Abruzzo: il DVD dei record, il video “Donna D’ Onna”

di Redazione 548 views0

Spread the love

E’ un record di vendite quello del DVD di “Amiche per l’ Abruzzo”, che avrebbe conquistato l’ Italia era fuori dubbio, in pochi giorni è stato primato di vendite, uscito il 22 giugno ha venduto in sole 3 settimane 200 mila copie. Prime nella classifica di vendita dei DVD della settimana. Il progetto è stato fortemente voluto da Laura Pausini, l’ evento allo Stadio San Siro di Milano è riuscito a riunire sullo stesso palco 60 artiste in una sola serata con un successo strepitoso, il ricavato è stato versato interamente a favore delle popolazioni terremotate abruzzesi.

Il DVD strong>”Amiche per l’ Abruzzo”, è la riproduzione intera del concerto tenutosi il 21 giugno 2009, un successo senza precedenti, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa e Giorgia hanno avuto ragione, il dato delle vendite è significativo, gli acquirenti del doppio DVD sono oltre il triplo degli spettatori che l’ anno scorso erano presenti a Milano.

L’ obiettivo di Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa e Giorgia era aiutare l’ Abruzzo, sono riuscete a San Siro è sono riuscite con la pubblicazione del DVD strong>”Amiche per l’ Abruzzo”, , se ancora non lo avete acquistato potrete farlo nei negozi tradizionali, nelle edicole e su Ticketone.it.

Video Amiche per l’ Abruzzo – Donna d’ Onna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>