George Benson e McCoy Tyner al Musicastelle, date concerti luglio e agosto 2010

di Redazione 491 views0

Spread the love

La seconda edizione del Musicastelle, festival internazionale di musica e spettacolo, avrà come partner il Blue Note di Milano, fortemente voluto dalla Regione Valle d’ Aosta per arricchire l’ offerta estiva, fra gli ospiti del Musicastelle, due grandi nomi del mondo jazz George Benson, considerato uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi della scena mondiale, e McCoy Tyner. Il presidente del Blue Note di Milano si auspica che la rassegna musicale riesca ad affermarsi fra gli eventi più significati italiani.

Il primo ad esibirsi al Musicastelle in Blue sarà George Benson, mercoledì 28 luglio 2010 in concerto nel Parco del Castello di Fénis (Aosta) il concerto inizia alle 21.30, prezzo del biglietto del concerto di George Benson è di 35 euro inclusi i diritti di prevendita, accompagnato da David Garfield (piano), Michael O’ Neill (chitarra e voce), Teddy Campbell (batteria), Stanley Banks (basso) e Thom Hall (tastiere). 
 
Il 2 agosto 2010 toccherà a McCoy Tyner, accompagnato dal sassofonista di fama mondiale Joe Lovano e del suo trio Gerald L. Cannon al contrabbasso e Eric Kamau Gravatt alla batteria, location del concerto è Piazza d’ Armi del Forte di Bard, l’ ora d’ inizio è alle 21.30, il costo del biglietto del concerto di McCoy Tyner è 25 euro inclusi i diritti di prevendita.
 
La radio ufficiale del Musicastelle è Radio Monte Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>