Mtv Days 2010: a Torino dal 25 al 27 giugno, tre giorni di concerti, iniziative e incontri

di Blogger Commenta

 Non più un giorno, ma tre, da qui l’ aggiunta della “s” finale, Mtv Days 2010, per trasformarlo in plurale, gli appuntamenti saranno dal 25 al 27 giugno, nuova anche la location, dopo le variazioni degli ultimi anni, è stata scelta Torino che sta gradatamente rubando il posto a Milano, saranno tre giorni intensi di concerti, iniziative e incontri, una formula tutta nuova dedicata solo alla musica, un evento da tutti attesissimo e gratuito.

Mancano dunque solo un paio di settimane all’ MTV Days 2010, un evento spettacolare atteso dai fan della musica e dal network, qualche accenno sul programma che da dieci ore di live si è trasformato in una maratona di tre giorni. Si partirà così il 24 giugno, alle 22.00 l’ Opening Party presso l’ Environment Park di Via Livorno. Il 25 presso la Facoltà DAMS di Torino si terranno dibattiti e tavole rotonde sulla musica di oggi, evoluzioni del digitale, del fenomeno dei talent show, e un omaggio in memoria di Michael Jackson.

Per gli artisti emergenti dalle 18 del 25 giugno l’ MTV Days 2010 offre loro la possibilità di proporre la loro musica alle case discografiche. La sera del 25 giugno sarà invece dedicata interamente a live ed esibizioni dalle ore 20 al Lapsus di Via Principe Amedeo, allo Spazio 211 e, infine, al Museo delle Scienze di Via Giolitti.

Il grande concerto annuale Mtv Days 2010 comprende artisti italiani ed internazionali: Carmen Consoli, Baustelle, Africa Unite, Sonohra, Gianluca Grignani, Litfiba, Lost, Samuele Bersani, Le Vibrazioni. Inoltre Crookers, Roy Paci & Aretuska, Marracash, Finley, Sonohra, Motel Connection, Simone Cristicchi, Il Teatro Degli Orrori, Paola Turci, Noemi, Broken Heart College e The Niro. E ancora dARI, Max Gazzè, Linea 77, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Nina Zilli. Per gli stranieri i nomi sono Paul Weller e Patti Smith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>