dARI: esce il nuovo album “In testa”, anticipato dal singolo “Piu di te”

di Blogger 1

 E’ disponibile in tutti i negozi dischi e digitali il nuovo album dei dARI, si chiama “In testa”, ed è il secondo prodotto della band valdostana che segue il cd d’ esordio “Sottovuoto Generazionale” che conteneva il brano “Wale” che ha conquistato tutti i teenagers italiani. Il nuovo album In testa è stato anticipato in radio dal singolo “Più di te”, i dARI, inoltre, saranno agli MTV Days 2010 di Torino il prossimo 26 giugno.

I dAri stanno presentando il nuovo album In testa con gli showcase, saranno giovedì a Roma (ore 16.00, Mondadori Multicenter, via Del Corso 472) e il 15 giugno a Grugliasco, Torino (ore 16.00, FNAC presso Shopville Le Gru, Via Crea 10).

Nel nuovo album “In testa” i dAri parlano di tutto un po’, toccano vari argomenti di attualità, dall’ amore, ai vizi comuni ai problemi della società, dieci brani inediti, disponibili in digitale con due special edition per iTunes, (l’ inedita di “Più di te” in inglese dal titolo “So much more”) e per Dada (con il remix del singolo “più di te – sashimi planet remix”).

Vediamo la tracklist del nuovo album “In testa” dei dARI: “Più di te”, “L’ amore ci chiama”, “Da me”, “Difettosa”, “Di nuovo”, “Non mi far mancare”, “Esco”, “Chiediti perchè”, “Toccami il cuore”, “Bonjour”.

Commenti (1)

  1. Ti stimo fratello !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>