X Factor 4: Anna Tatangelo a un passo dall’ essere giudice, Morgan minaccia una causa di lavoro verso Rai

di Redazione 618 views2

Spread the love

Intanto che si decidono i giudici, sono ormai gli ultimi giorni di febbrili conferme e smentite per il prossimo X Factor 4, le voce si inseguono, per Elio sembrava fosse solo una trattativa, ma pare che le cose stiano andando avanti, si preannuncia l’ arrivo di Anna Tatangelo che, per quanto brava sia, snon upportata dal suo compagno Gigi D’ Alessio, non si capisce quanto la cantante possa brillare di luce proprio nel mondo della musica italiana, quanto possa giudicare giovani talenti, quanto a Mara Maionchi sembrerebbe già pronta ad affrontare un nuovo anno in veste di giudice. Mancherebbe sempre il quarto giudice di X Factor 4, di cui non si sa nulla.

Intanto che ci sono queste grandi manovre per trovare i giudici, i casting di X Factor 4 sono giù partiti, ma a giurare vendetta tremenda vendetta c’ è l’ ex giudice di X Factor, Morgan, che proprio non accetta l’ estromissione dal ruolo che gli è appartenuto e che, fra l’ altro ha promosso tutti i cantanti che in tutte le edizioni hanno vinto, tutto ciò ha sicuramente un significato a fini della buona riuscita del talent show di Rai Due.

Qualche giorno fa Morgan aveva rilasciato una dichiarazione che è proprio nel suo stile, dopo aver risolto la difficile vicenda della intentata causa da Asia Argento per toglierli la patria potestà, al margine di uno spettacolo nella sede di Fabrica a Villorba Morgan minaccia: “Masi, Liofredi, Mazza, siete fuorilegge, siete dei cow-boys. Non mi hanno detto che non avrei fatto X-Factor, mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce.

Anche se, dai microfoni di Un giorno da pecora, la trasmissione radiofonica, non più di un mese fa, lo stesso Morgan aveva dichiarato di aver altre priorità nella vita, rispetto al ruolo di giurato in tv: “… in realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio”.
Il punto è che Morgan avrebbe preferito una comunicazione ufficiale, nella quale avrebbero dovuto comunicargli che era praticamente a spasso, improbabile un suo ritorno ad X Factor 4, dopo averlo escluso dal Festival di Sanremo sarebbe, per lo meno, una contraddizione farlo rientrare in Rai, come dire, esce dalla porta e rientra dalla finestra.

Commenti (2)

  1. la tatangelo mi lascia assai perplesso..non credo renderà in veste di giudice…si prospetta nella figura del giudice un’autorevolezza e una cultura musicale che sicuramente non le appartiene!riguardo a Morgan IL dispiacere è ENORME!x factor senza morgan è come napoli senza il vesuvio!sono INTERDIPENDENTI!

  2. La Tatangelo non può brillare di luce propria senza D’Alessio???!!!! Siete furoi campo….questo è perchè non la conoscete seriamente! 😉 Staremo a vedere! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>