Irene Fornaciari in concerto: le date dei concerti di maggio e giugno 2010, Irene Fornaciari tour 2010

di Blogger 1

Irene Fornaciari in concerto: le date dei concerti di maggio e giugno 2010, Irene Fornaciari tour 2010Con la sua partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria dei big, Irene Fornaciari è riuscita a dimostrare tutto il suo talento, il suo brano cantato con i Nomadi ha ottenuto un ottimo successo piazzandosi in sesta posizione, un risultato importante che l’ hanno spinta a restare legata al gruppo storico della musica italiana.

E’ partito da qualche giorno il tour di Irene Fornaciari organizzato Progetto Musica di Maurizio Dinelli.

Sul palco con Irene Fornaciari ci saranno anche i musicisti Max Marcolini (chitarra e anche suo produttore), il direttore d’ orchestra che ha seguito la cantante a Sanremo, Beppe Zito (tastiere), Guido Carli (batteria), Andrea Cozzani (basso). La scaletta del tour di Irene Fornaciari prevede “Il mondo piange” ma anche “Spiove il sole” e la versione italiana di “Messin’ with my head”, che si avvale della preziosa collaborazione artistica di Mousse T., oltre ai brani presenti nel suo nuovo album Irene Fornaciari.

Sono previste anche molte cover di classici soul come “I’ can’t stand the rain”, “A change is gonna come”, Irene Fornaciari canterà anche qualche pezzo forte di Zucchero e pezzi dei Nomadi e altri cavalli di battaglia della Band di Novellara.

IRENE FORNACIARI TOUR – DATE CONCERTI MAGGIO 2010 – IRENE FORNACIARI TOUR 2010

Concerto Irene Fornaciari – Colle Sannita (BN) – 24 Maggio 2010
Concerto Irene Fornaciari – Montesarchio (BN) – 31 Maggio 2010

IRENE FORNACIARI TOUR – DATE CONCERTI GIUGNO 2010 – IRENE FORNACIARI TOUR 2010

Concerto Irene Fornaciari – Suzzara (MN) – 11 Giugno 2010
Concerto Irene Fornaciari – San Lucido (CS) – 23 Giugno 2010
Concerto Irene Fornaciari – Formia (LT) – 24 Giugno 2010

Irene Foprnaciari sarà anche ospite nei concerti dei Nomani il 30 maggio a Loreto (AN) ed l’ 1 giugno a Pianfei (CN).

Commenti (1)

  1. Ciao Irene, sono Paolo da Padova ed ho una certa età ma ti voglio ringraziare perchè domenica scorsa sono venuto a sentirti a Busiago Campo S.M. e mi hai riempito di brividi. La tua grinta con passione ed scelta di repertorio. La tua voce con cui hai la padronanza assoluta dei toni e la tua grazia nel porgere la musica. Sei nata in mezzo alle note e si vede. Grazie ancora per la tua professionalità ed umanità mi hai sorpeso su tutti i brani. Ti abbraccio con simpatia sono un tuo old fan (di musica ne ho fatta e sentita tanta) e so di farti piacere. Ciao ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>