Wind Music Awards 2010: all’ Arena di Verona a maggio, su Italia 1 a giugno

di Redazione 546 views2

Spread the love

Torna anche quest’ anno l’ appuntamento con il Wind Music Awards che si svolgerà all’ Arena di Verona il 28 e 29 maggio, come vuole la tradizione andrà in onda su Italia 1 in difterita in tre diverse prime serate a giugno, la conduzione è affidata quest’ anno a Paola Perego. Un evento musicale il Wind Music Awards che vuole premiare gli artisti italiani che si sono particolarmente distinti nel corso dell’ anno, coloro che hanno venduto più dischi.

Al Wind Music Awards non saranno premiati solo i grandi nomi ma, anche, un riconoscimento agli artisti emergenti assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia Fimi-PMI-Afi, è anche previsto, oltre ai soliti premi, anche uno speciale Arena di Verona. Il cast di quest’ anno al Wind Music Awards è piuttosto eccezionale, gli artisti che ritireranno i premi appartengono a varie categorie: CD, DVD, COMPILATION, DIGITAL SONGS.

E’ anche previsto l’ intervento di artisti nazionali ed internazionali, personaggi della televisione, sport e cultura che premieranno gli artisti vincitori del Wind Music Awards, un premio speciale sarà consegnato dal media partner dell’ evento RTL 102.5, dedicato all’ artista più votato dagli ascoltatori sul sito www.rtl.it.

I biglietti per partecipare al Wind Music Awards sono disponibili su tutti i circuiti autorizzati, il parterre numerato costano 42,50 euro più i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali; la gradinata numerata costa 34,50 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Commenti (2)

  1. Chi mi saprebbe dire chi suona con la chitarra elettrica la musica di ennio morricone che è nello spot in tv dei wind music awards ???
    grazieeee

  2. metallica – ecstasy of gold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>