Carlos Santana in concerto: l’ unica data italiana del suo tour a Milano il 19 ottobre, date concerti ottobre 2010

di Redazione 237 views0

Spread the love

Il tour di Carlos Santana arriverà in Europa a settembre 2010, dopo aver girato in lungo e in largo gli Stati Uniti il “The Carlos Santana universal Tone Tour 2010”, girerà un po’ tutte le capitali europee, la sua prima tappa sarà a Dublino il 29 settembre. Fra le date del tour di Carlos Santana ce n’ è una anche italiana, il 19 ottobre a Milano al Mediolanun Forum.

I biglietti dell’ unica data italiana di Carlos Santana sono in vendita da oggi sui circuiti tradizionali.

I concerti di Carlos Santana saranno un ripercorrere quarant’ anni di carriera, presenterà i brani che l’ hanno reso famoso in tutto il mondo ed anche i nuovi brani che faranno parte del prossimo progetto musicale che sta ultimando proprio in questo periodo.

Per festeggiare il decimo anniversario dell’ album vincitore di nove Grammy, Carlos Santana ha appena stata pubblicato la riedizione di “Supernatural”, una “Legacy Edition” in un doppio CD che comprende 11 brani mai pubblicati prima.

Carlos Santana Tour – Unica data italiana – Date Concerti Ottobre 2010

Concerto Carlos Santana MILANO – 19 Ottobre 2010 Mediolanum Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>