Ligabue: il video ufficiale del nuovo singolo “Un colpo all’ anima”, il più scaricato della settimana

di Redazione 263 views0

Spread the love

Giusto il tempo di uscire ed il nuovo singolo di Ligabue “Un colpo all’ anima” si è piazzato al primo posto delle classifiche di vendita Fimi, il singolo più venduto della settimana ed il brano più trasmesso dalla radio italiane, il 3 maggio sarà in rotazione televisiva.

Non poteva che essere così, il ritorno di Ligabue era molto atteso, ed i suoi fan lo stanno ricompensando alla grande, “Un colpo all’ anima” è il singolo che anticipa il nuovo album che uscirà l’ 11 maggio “Arrivederci Mostro” che vuole festeggiare i vent’ anni di carriera.

Il video ufficiale di Ligabue “Un colpo all’anima”, è stato diretto e prodotto dal regista Marco Salom per AngelFilm, con la fotografia di Marco Bassano, la location è il parco archeologico sardo di Nora, la band non cambia Federico Poggipollini, Niccolò Bossini, Kaveh Rastegar, Michael Urbano, José Fiorilli.

Video ufficiale nuovo singolo Ligabue “Un colpo all’ anima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>