Phoenix in concerto: l’ unica data italiana a Torino il 4 Luglio, date concerti luglio 2010,

di Redazione 346 views0

Spread the love

Non è proprio alle porte l’ estate, il tempo instabile ci fa pensare più all’ autunno ma, il caldo sta arrivando, con l’ estate in tutti Italia si preannunciano concerti live per tutti i gusti, per chi non volesse perdere un elegante sound con incursione nel pop, dance e note elettroniche l’ appuntamento è con i Phoenix per il 4 luglio, l’ unica data italiana della storica band francese, reduci da numerosi live sold out, si stanno preparando ad affrontare altre date negli States ed in Europa fra cui il nostro paese.

I Phoenix hanno al loro attivo 4 album di successo, tra cui l’ ultimo “Wolfgang Amadeus Phoenix”, uscito nel 2009 anche in edizione deluxe con la partecipazione di ospiti tra cui Devendra Banhart, Animal Collective e Passion Pit. A disposizione dei numero fan c’ è anche, sul sito ufficiale dei Phoenix, un live registrato durante il concerto tenuto a Sidney.

Terminata la seconda tranche dei concerti live, i Phoenix saranno nei festival più importanti del vecchio e del nuovo continente, fra cui il Rock Werchter in Belgio, lo storico Lollapalooza e due nel Regno Unito.

I biglietti per l’ unica data italiana dei Phoenix alla Reggia di Venaria Torino il 4 luglio saranno in vendita da oggi sul circuito TicketOne www.ticketone.it. Il prezzo dei biglietti è di 32 euro + prevendita.

Per maggiori informazioni: LIVE NATION ITALIA www.livenation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>