Ligabue: dal 16 aprile in radio il nuovo singolo “Un colpo all’ anima”

di Redazione 235 views0

Spread the love

Non manca ormai molto al ritorno ufficiale di Luciano Ligabue, ancora una manciata di giorni per riascoltarlo in tutte le radio, da venerdì 16 aprile, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dal tito “Un colpo all’ anima”, che anticipa il nuovo album in uscita il 7 maggio.

Ma i fan di Luciano Ligabue che proprio non riuscissero ad aspettare, potranno partecipare al Ligabue Day nei cinema che aderiscono all’ iniziativa il 15 aprile, oltre che rivedere in toto il concerto tenuto all’ Olimpico di Roma, si potrà ascoltare in anteprima il nuovo singolo “Un colpo all’ anima”.

E’ il sogno che ritorna, ancora tre mesi e per Luciano Ligabue ci sarà il tour estivo, per chi si fosse distratto, ricordiamo le date dei concerti del suo tour estivo.

Concerti luglio 2010 – Luciano Ligabue Tour 2010

Concerto Luciano Ligabue ROMA Stadio Olimpico il 9 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue FIRENZE Stadio Artemio Franchi il 13 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue MILANO Stadio Meazza di San Siro il 16 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue PADOVA Stadio Euganeo il 20 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue MESSINA Stadio San Filippo il 24 Luglio 2010

Le prevendite dei biglietti dei concerti di Luciano Ligabue sono aperte su www.ticketone.it e su tutti i circuiti di prevendita autorizzati.

Info: www.fepgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>