Amici 9: esce il 26 marzo il primo album di Enrico Nigiotti

di Blogger 2

Amici 9: esce il 26 marzo il primo album di Enrico NigiottiEnrico Nigiotti, cantautore livornese impetuoso, che non ha mai accettato le critiche della commissione, innamorato della ballerina di Amici 9 della sua stessa squadra, Elena D’ Amaro, per la quale ha abbandonato il talent show di Maria De Filippi, autoeliminandosi alla settima puntata.

Il 26 marzo uscirà il primo album di Enrico Nigiotti distribuito nei migliori negozi di dischi e piattaforme multimediali, prodotto dalla casa discografica Sugar.

Il nuovo album di Enrico Nigiotti che porta il suo nome, contine complessivamente 7 brani che sono un mix di sound potente vagamente rock, fra cui alcuni già sentiti da Maria De Filippi, “Tu non farlo”, “Addio”, “Tu incantevole” scritte dallo stesso Enrico Nigiotti e “Mostrami il tuo amore” scritto per lui da Gianluca Grignani e “Libera Nel Mondo” che fa parte dell’ ultima compilation dei ragazzi del talent show di Amici.

Vediamo la tracklist completa del nuovo album Enrico Nigiotti.

– Libera nel mondo
– Una cosa seria
– Mostrami il tuo amore
– Tu non farlo
– Ora basta
– Addio
– Tu incantevole

Commenti (2)

  1. sempre enrico rocker..sei un grande!!non vedo l ora che esca il tuo cd per comprarlo..sempre nigiottina e soprattutto elenigiottina:P

  2. In questi ultimi anni Amici sta lanciando grandi talenti e sicuramente Enrico è uno dei miei artisti preferiti! Sosteniamolo! Forza Enrico! sosteniamolo sul suo forum Ufficiale di TeamWorld!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>