Noemi: è uscito il nuovo album “Sulla mia pelle – Special Edition”, video “Per tutta la vita”, la canzone del Festival di Sanremo

di Redazione 495 views1

Spread the love

E’ uscito il 19 febbraio il nuovo album di Noemi “Sulla mia pelle – Special Edition”, l’ album di esordio di Noemi che è nata ad X Factor 2, una riedizione del primo album che ha cambiato la copertina, in meglio, la prima traccia dell’ album è “Per tutta la vita”, brano che Noemi ha presentato al Festival di Sanremo 2010, che è anche il titolo del singolo.

Nel nuovo album “Sulla mia pelle – Special Edition” ci sono 10 tracce, già contenute nella prima edizione, fra cui “Briciole”, “Vertigini”, riveduto e corretto in chiave soul, non manca “L’ Amore si odia” cantato in duetto con Fiorella Mannoia. Solo per chi acquista su iTunes ce ne sarà una quattordicesima, una versione live di “Briciole”.

NUOVO ALBUM NOEMI – Tracklist “Sulla mia pelle – Special Edition”

1. Per tutta la vita (il brano di Sanremo)
2. All’ infinito
3. L’ amore si odia (duetto con Fiorella Mannoia)
4. Non so amare di più
5. Tutto questo scorre
6. I sentimenti
7. Comunque ti penso
8. Petrolio
9. L’ addio (Il giorno più grande)
10. Per colpa tua
11. Sulla mia pelle
12. Briciole (la prima canzone di Noemi)
13. Vertigini

Video Per tutta la vita Noemi nuovo album Sulla mia pelle – Special Edition

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti.
    Inizio dicendo che Noemi è fantastica.Vorrei dirti che la tua musica è il tuo cd viene ascoltato anche dagli Iraniani come me.
    Fantastica sei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>