Finley: esce il 12 marzo il nuovo album “Fuori”

di Redazione 291 views0

Spread the love

Un nuovo album tutto di inediti per i Finley, “Fuori”, che sarà in tutti i negozi di dischi dal 12 marzo su etichetta Capitol/Emi, a differenza dell’ album uscito a novemre “Band at work” che conteneva qualche inedito e grandi successi.

La band milanese Finley composta da Pedro, Ka, Ste e Dani è riuscita a far cantare e ballare tutte le piazze italiane con la sua musica, hanno passati gli ultimi mesi negli studi di registrazione a studiare nuovi suoni da proporre nel nuovo album “Fuori”: “Per il nostro nuovo album ci siamo messi in gioco completamente, prendendoci tutto il tempo necessario e portando a termine tutta la parte della pre-produzione in totale autonomia. Siamo contentissimi di quello che ne é venuto fuori”.

Una grande voglia di vivere anche a costo di “andare contro” per cambiare le cose che non funzionano, questo è quanto si respira ascoltando “Un’ altra come te”, “Gruppo Randa”, “La mia motte”, “In orbita”, non mancano nel nuovo album “Fuori” dei Finley canzoni romantiche, come “Meglio di noi non c’ è niente” e “Il tempo di un minuto”. Si toccano anche argomenti un po’ più intensi come “Dove sei ?”, in cui parlano di Dio e della sensazione che a volte sia assente, ironia nei brani “Le ragazze vogliono qualcosa in più” o “Lei”.

Il 13 marzo i Finley partiranno da Roma per l’ MTV New Generation Tour per presentare il loro ultimo album “Fuori” che proseguirà fino al 18 aprile con tappa finale a Firenze.

Tracklist del nuovo album “Fuori” dei Finley:
– Gruppo Randa
– Un’ altra come te
– Fuori
– Meglio di noi non c’ é niente
– Dove sei ?
– Il mondo che non c’ é
– Lei
– Se cambia il vento
– Il tempo di un minuto
– Le ragazze vogliono qualcosa in più
– In orbita
– Svegliami
– Tra gli angeli
– La mia notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>