Amici 9: l’ inedito di Matteo Macchioni “La promessa”. Farà parte del nuovo album “Nove”. Testo e Video

di Redazione 323 views0

Spread the love

Nel primo album di Amici 9, “Sfida”, in vetta alla classifiche per mesi, Matteo Macchioni non aveva avuto un pezzo suo, era stato inserito nella prima compilation all’ ultimo momento Granada, va diversamente questa volta, nella nuova compilation che sarà in tutti i negozi di dischi dal 12 febbraio ci sarà anche il suo inedito. Ottima idea regalo per San Valentino.

Matteo Macchioni, primo cantante lirico nella storia di Amici, sarà nella tracklist del nuovo album “Nove”, una delle rivelazione di questa edizione, un artista a 360° che spazia dalla lirica al pop, forse con qualche difficoltà per questo genere che è molto lontano dal suo ma, in verità, se la cava molto bene. Sempre in testa nelle classifiche di Amici 9, ha ceduto il posto per una sola settimana a Pierdavide Carone, nell’ ultima classifica però, si è ripreso il suo posto.

Il brano di Matteo Macchioni si intitola “La Promessa”, un inno all’ amore che dimostra le indiscusse qualità vocali del giovane tenore.

Testo “La Promessa” inedito Matteo Macchioni

Rose blu tu porterai,
sono dedicate a te.
Tempo fa svaniva in me,
quella promessa a Dio.
Un amore il mio, capire ancor non so.
Rondini volavan via,
Un vestito che bianco nuvole,
il bel sogno che volevi tu.
Chi non improvvisa cosa sarà,
io ti dirò certo si davanti a Dio.
Tu hai scelto me,
stupito ancora sono,
cosa posso dare a te?
Ho paura di cadere,
cosa sarà?
io ti dirò certo si.
Dentro te, io mi incontrai, amore.

Video Amici 9 “La Promessa” inedito Matteo Macchioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>