Jovanotti: il nuovo singolo “Baciami ancora”, colonna sonora dell’ omonimo film di Gabriele Muccino

di Redazione 214 views0

Spread the love

Già da qualche giorno è in rotazione su tutte le radio l’ ultimo singolo di Jovanotti, che segna il suo ritorno, “Baciami ancora”, questo è il titolo, anticipa il film omonimo di Gabriele Muccino, che arriverà nelle sale cinematografiche il 29 gennaio.

Il nuovo singolo “Baciami ancora” è stato scritto da Jovanotti appositamente per il film, diciamo che è la prima volta che il cantautore scrive “su ordinazione”, sembra che la scenografia del film lo abbia ispirato: “Il pezzo è nato leggendo la sceneggiatura del film, credo che quelli che hanno amato “L’ Ultimo Bacio” ameranno “Baciami Ancora” anche di più ma non solo, è un film che può essere visto anche senza conoscere quello che è successo dieci anni fa. Un film che racconta molto di una generazione e dell’ Italia di oggi. Gabriele è un maestro e questo film è il suo regalo al pubblico italiano che lo ha lanciato nel mondo”.

Il video di “Baciami ancora” è stato presentato in anteprima su Canale 5, oltre che in radio, è anche cliccatissimo su YouTube, il cd di Jovanotti sarà in tutti i negozi di musica da venerdì 22 gennaio.

Video “Baciami ancora” – Jovanotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>